Al fianco del Comune di Nervesa della Battaglia nella gestione delle emergenze

In seguito all’alluvione che ha colpito il territorio della Provincia di Treviso lo scorso settembre, Bim Piave Nuove Energie ha dimostrato ancora una volta la propria eccellenza nella gestione delle emergenze.

L’azienda, che gestisce gli impianti per il Comune di Nervesa della Battaglia, è stata protagonista di interventi rapidi ed efficaci per il ripristino dei danni subiti.

Come riporta il quotidiano online Qdpnews:

Continua […] l’attività dell’amministrazione per il ripristino dei danni derivanti dall’alluvione dello scorso 10 settembre.

Dopo il completamento degli interventi nelle pubbliche vie, il 15 ottobre sono state rimesse in funzione le caldaie dei plessi scolastici danneggiati, asilo nido, scuola dell’infanzia statale e primaria “Oreste Battistella”.

“Ringraziamo per la celerità degli interventi Bim Piave Nuove Energie Srl (gestore degli impianti per il Comune di Nervesa) – sottolineano dal Comune”.

Questo risultato è stato possibile grazie alla dedizione e alla professionalità del team di Bim Piave Nuove Energie, che ha lavorato instancabilmente per garantire il ritorno alla normalità nel minor tempo possibile.

Il riconoscimento ricevuto dai rappresentanti comunali è motivo di grande orgoglio per la Società e ne testimonia l’impegno costante nel fornire servizi di alta qualità e nel rispondere prontamente alle esigenze del territorio.

Lavori Comune di Nervesa della Battaglia

Dicono di noi

Comune di
Nervesa della Battaglia (TV)

Nervesa della Battaglia